Main Menu
- Home
- Programma di Azione e Coesione
- Assi
- Interventi
- Asse A
- Asse B
- Completamento del porto di Molfetta
- Il porto di Palermo nella rete intermodale
- Completamento del “Regium Waterfront”
- Riqualificazione del porto di Milazzo
- Taranto, tra porto e città storica
- Riqualificazione del Porto di Bagnara Calabra
- Il porto di Casal Velino: “Metrò del Mare”
- Porto di Napoli
- Porto di Marsala
- Porto di Maratea
- Porto delle Grazie di Roccella Ionica
- Porto di Cetara
- Lungomare di Pantelleria
- Porto Piccolo di Siracusa
- Smart city port, Brindisi
- Bari: interazione porto - città
- Asse C
- Anacapri, ottimizzazione della mobilità
- Napoli online
- KRuise Hub
- Parkway Alento
- Valorizzazione del borgo medioevale di Nusco
- Val di Noto: full immersion
- Otranto in bicicletta
- Castello di Carlo V
- Ragusa green
- Innovazione tecnologica a Locri e Gerace
- Slittovia delle Dolomiti Lucane
- L’itinerario del Monaco Guidone
- Porto Empedocle
- PUMS di Casoria
- “Turismo lento” per la costa dei Trulli
- Ciclovia dell’acquedotto Pugliese
- Falanghina 2.0
- Parco archeologico di Velia, accesso per tutti
- Monti Alburni: sviluppo sostenibile e incisivo
- Sharing tourism by free mobility
- Lo sviluppo della portualità calabrese
- Catania Inside
- Colobraro: il paese della magia
- Parkway Alento - Ciclovia
- Alberobello, zona monumentale dei Trulli
- Monte Sparviere outdoor experience
- RideOnStrait
- StEP nella Puglia Imperiale
- Trebisacce for all
- I cicloturisti di Francavilla Fontana
- Bellezza in bicicletta
- Ciclopedonale Costa dei Trulli Adriatica
- “La Via del Sale” da Velia al Bosco Sacro
- La Porta del Vesuvio
- M.I.T.A. Montesarchio, Itinerari Turistici Accessibili
- Accesso universale ai Sassi di Matera
- Nucleo antico di Noci, attrattore turistico
- Prossima fermata, Città Bianca!
- Realizzazione di una darsena a Pietrarsa
- STeP – Greenway dei Cedri
- Ciclopista del Sole
- Nizza di Sicilia, l’anello del Nisi
- Asse D
- Asse E
- Comunicazione
- Documenti
- Contatti